Cliclavoro: stop per manutenzione il 15 e 16 dicembre

Sul sito istituzionale del ministero del lavoro un comunicato avverte che Martedì 15 e mercoledì 16 dicembre 2020 verranno svolte alcune attività di manutenzione programmata sui diversi portali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di INL (Ispettorato Nazionale Lavoro) e CLICLAVORO .

 Per questa ragione, durante la manutenzione, i portali non saranno disponibili per la navigazione, secondo orari e modalità legate alla natura degli interventi. Nel dettaglio, vengono comunicati gli orari previsti per le attività:

  •  Martedì 15 dicembre, nel pomeriggio, la manutenzione interesserà Cliclavoro e il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, a partire dalle ore 14.30. Le attività riguardanti  i due portali potrebbero protrarsi al giorno seguente. 
  • Nel pomeriggio del 16 dicembre a partire dalle ore 14.30 sono invece programmati interventi relativi al sito INL dell'Ispettorato nazionale del lavoro . 

Secondo il comunicato le attività di manutenzione non dovrebbero avere alcun impatto sull’accesso alle procedure telematiche, che è sempre disponibile collegandosi a https://servizi.lavoro.gov.it.