Stage per laureati nel progetto”Confindustria per i giovani”

Confindustria ha creato il progetto "Confindustria per i Giovani", il quale è finalizzato all’incontro di 25 giovani con il mondo del lavoro attraverso stages retribuiti di 6 mesi; riguarda giovani con titolo universitario (laurea o diploma) conseguito non prima del 1° marzo 2013 ed entro il 1° dicembre 2013. La partecipazione al percorso è incompatibile con rapporti di lavoro subordinato/parasubordinato  e lavoro autonomo.
I candidati interessati devono compilare, entro e non oltre il 10 novembre 2013, l’apposita domanda di ammissione, esclusivamente mediante uso telematico. Unitamente alla compilazione on line della domanda, dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– un certificato attestante il conseguimento del titolo di laurea, gli esami sostenuti con le relative votazioni e i crediti conseguiti ovvero relativa autocertificazione
– curriculum vitæ
– eventuali ulteriori attestati (master o dottorati universitari, corsi di perfezionamento, attività svolte presso Istituti di Ricerca, attestati di corsi di lingua, ecc..)